• Contattaci allo 02-89366322
  • Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici su Facebook

E' online il Magazine del Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Nuovo Numero

SimpesFaip

Nel 1928 l’imprenditore danese Hans Peter Andersen aveva già stabilito una significativa presenza nel settore dei macchinari per la revisione dei veicoli. Da oltre 80 anni, quindi, attorno al nome HPA si è accumulata una esperienza tecnologica unica nel mondo della diagnostica degli autoveicoli.

FAIP, un nome storico del settore, fu fondata a Modena nel 1963; con lo smontagomme F68 si collocò per anni fra i protagonisti del mondo dell’autoattrezzatura; da questa radice si svilupparono una linea di equilibratrici, di sollevatori e successivamente, di assetti ruote.

Dalla complementarità delle due aziende di origine, venne posta la base per un operatore a gamma pienanel mercato delle attrezzature per gommisti e autofficine. Nel 1995 nasce così SIMPESFAIP, azienda del Gruppo Industriale NEXION leader mondiale del settore autoattrezzature. SIMPESFAIP, un’azienda da sempre propositiva e innovativa, ora sul mercato attraverso il marchio HPA-FAIP. Quindi oggi più che mai... Stai sintonizzato su HPA-FAIP !

Sito: www.hpa-faip.it

SIMPESFAIP S.p.A. - Società Unipersonale
Engineering, Test and  Garage Equipment
A Nexion Group Company
Via Dinazzano, 4 - 42015 Prato di Correggio (RE) Italy
Tel. +39 0522/736087 - Fax +39 0522/736716 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per aderire al Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Modulo di adesione

Attività