• Contattaci allo 02-89366322
  • Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici su Facebook

E' online il Magazine del Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Nuovo Numero

Unigom

La Unigom è specializzata nella produzione e nella distribuzione di ricambi in gomma e gomma-metallo per le auto sia italiane che estere. Gli stabilimenti produttivi sono situati nei comuni periferici la città di Torino, dove si è sviluppata la "cultura" della qualità per il primo impianto. La nuova sede centrale, sita in un’area di 10.000 mq circa di cui circa 3.000 mq coperti, è in provincia di Napoli (Casoria).

Sul mercato dal 1987, Unigom accresce di anno in anno la propria presenza a livello mondiale grazie all’elevata conoscenza del settore e ad una profonda vocazione volta alla soddisfazione delle esigenze dei propri Clienti. Da sempre l’azienda opera con la volontà di essere, per i professionisti, la marca di riferimento per i prodotti in gomma e gomma-metallo.

Le nuove tecnologie applicate agli antivibranti (dall’uso di alluminio ultraleggero all’utilizzo di sensori elettronici che tarano in tempo reale l’elasticità dei supporti idraulici) al pari dei prodotti originali, sono sempre più presenti.

Gli articoli gestiti attualmente sono circa 7.000 e si suddivino in supporti motore e sospensione, silentblocks, cuffie semiasse e scatola sterzo, manicotti radiatore, tubi freno e frizione, tubi carburante aria e radiatore, pulegge motore e alternatore, flange termostato, tiranti marmitta, telecomandi cambio, fascette stringitubo in acciaio, fascette in nylon, ecc. ecc.

View the embedded image gallery online at:
https://www.gm-edu.it/aziende/158-unigom#sigProGalleriacd4dbe271e

Per aderire al Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Modulo di adesione

Attività