• Contattaci allo 02-89366322
  • Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici su Facebook

E' online il Magazine del Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Nuovo Numero

AcRolcar

Ac Rolcar è leader nella distribuzione sul mercato After Market a livello internazionale. Presente in 35 paesi, progetta, produce e distribuisce alzacristalli. Il suo catalogo di prodotti cresce e si aggiorna di giorno in giorno, con più di 2.700 alzacristalli progettati, ingegnerizzati e collaudati. Le sedi che comprendono due aree produttive e una sede logistica per un totale di 12.700 mq, sono dedicate alla ricerca tecnologica, alla produzione di qualità e alla distribuzione attraverso una logistica avanzata. Ac Rolcar viene fondata da Ermando Castiglioni nel 1986, in società con il produttore di componentistica per il primo equipaggiamento Roltra Morse S.p.A. Ac Rolcar nasce con lo specifico compito di distribuire i componenti auto per il mercato OES (Original Equipment Services) e IAM (Indipendent After Market).

Unità produttiva DALLA MATERIA AL PRODOTTO FINITO
Ogni materiale impiegato è selezionato, certificato ed ulteriormente collaudato in laboratorio. Macchine a controllo numerico per la produzione delle guide, sistemi robotizzati per la produzione e collaudo di ogni singolo cavo. La realizzazione di attrezzature specifiche di saldatura e di assemblaggio per ogni modello assicurano la correttezza di montaggio del 100% della produzione di serie. Banchi automatizzati collaudano il 100% dei pezzi prodotti.

Sede distributiva LOGISTICA
Anche la logistica Ac Rolcar si avvale di soluzioni tecnologiche d’avanguardia, innovativi sistemi che permettono all’azienda la massima flessibilità e una pronta risposta alle esigenze di urgenza ed immediatezza tipiche del mercato After Market. Ac Rolcar è presente in 35 nazioni: Albania, Argentina, Austria, Belgio, Bosnia Herzegovina, Brasile, Bulgaria, Cile, Cipro, Croazia, Danimarca, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Italia, Malta, Montenegro, Olanda Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Spagna, Stati Uniti, Sud Africa, Svezia, Svizzera,Tunisia, Turchia. Ucraina ed Ungheria.

Qualità CONTROLLO DEL 100% DELLA PRODUZIONE
La progettazione Ac Rolcar nasce da un’attenta analisi dell’alzacristallo originale, da severi collaudi delle prestazioni simulati in portiera e da prove di laboratorio per i sub-componenti, a garanzia della qualità dei materiali. In questo modo vengono sviluppati pezzi con caratteristiche di assoluta eccellenza e perfetta aderenza alle prestazioni e alla qualità degli OEM. La ricerca Ac Rolcar non si ferma mai. Ogni nuovo prodotto sviluppato da Ac Rolcar viene validato simulando il ciclo vitale dell’alzacristallo realizzando oltre 25.000 cicli in portiera. Totale tracciabilità del prodotto.

www.acrolcar.it

Canale YouTube

Scarica la brochure

Per aderire al Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Modulo di adesione

Attività