• Contattaci allo 02-89366322
  • Scrivici a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Seguici su Facebook

E' online il Magazine del Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Nuovo Numero

Fiamm

Il Gruppo FIAMM, dal 1942, produce e distribuisce accumulatori per avviamento auto e per uso industriale, accumulatori con tecnologia al sodio-nickel per energy storage e automotive, e avvisatori acustici. FIAMM è presente in 60 paesi con circa il 70% del fatturato realizzato all'estero. Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM dispone di 10 insediamenti produttivi, di oltre 20 sedi commerciali e di una rete diffusa di importatori e distributori. I principali mercati serviti sono l’Italia (26%) ed il resto d’Europa (51%), dove le vendite dirette alle case auto (BMW, Fiat-Chrysler, Ford, Mercedes, GM-Opel, PSA, Renault-Nissan, Toyota, Volkswagen, Jaguar, Ferrari, Maserati) rappresentano circa il 30% del fatturato.

Per rispondere in modo adeguato alle nuove sfide dei mercati e rafforzare  ulteriormente la propria posizione nei diversi settori in cui opera, oggi più che mai FIAMM punta con decisione sull’innovazione: nei prodotti e nei servizi ai clienti, ma anche a livello delle strategie commerciali e negli assetti organizzativi, per raggiungere nuovi standard di flessibilità, razionalizzazione, economie di costo e integrazione.

Starter & Mobility Power Solutions è la divisione di FIAMM che sviluppa le soluzioni per le necessità applicative attuali ed emergenti per la mobilità di oggi e di domani: dalla semplice esigenza di avviamento di auto, moto e veicoli commerciali, alle soluzioni più complesse per la mobilità (dai veicoli micro-ibridi con sistemi Stop & Start ai veicoli a trazione elettrica a zero emissioni).

FIAMM.
Your World, Our Energy.

www.fiamm.com

Scarica la brochure

View the embedded image gallery online at:
https://www.gm-edu.it/aziende/110-fiamm#sigProGalleria6633043d2b

Per aderire al Programma di Formazione Scuola Lavoro GM EDU scarica il Modulo di adesione

Attività